Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Pagamento con Tango card » Post #11

Wed Jul 19, 2017 06:49 in Italian

adrianixoli wrote: a parte dalla Email ( che ancora non mi è arrivata ) ce un'altra forma di vedere la tango card???

Non ho capito bene cosa intendi dire.
L'unico modo per creare la carta Visa che avrai come pagamento con Tango Card è utilizzare il codice che ti arriva con la mail, sul sito che è indicato nella stessa mail (Prepaid Code Center), creando un account su quel sito (solo la prima volta).
Quando avrai creato la tua Visa (o le tue Visa, visto che per quelle successive utilizzerai lo stesso account), potrai accedere allo storico e vedere l'estratto conto delle tue carte dal tuo account su quel sito... ma prima che ti sia arrivata la mail, lì non vedi nulla.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #103

Tue Jul 18, 2017 04:00 in Italian

coscater wrote: Finalmente una variazione positiva:

oggi ho guadagnato ben 2 cents per aver fatto dei sondaggi... mai fatti!!!

che razza di partner saranno mai?? Oltretutto la vincita di 0,01 $ mi è stata annunciata almeno 4 volte, non 2, quindi avrei dovuto vincere almeno 4 cents. Il bello è che uno dei sondaggi avrebbe dovuto fruttarmi almeno 50 cents... mah!!

Io forse sarò uno che si lamenta, ma spero che questa baggianata di oggi sia solo il frutto di questo periodo di transizione, sennò credo che clixsense dovrà lavorare duro per selezionare molto più attentamente suoi partner...

Non è una novità di oggi, succede da un po' di tempo. Alcuni dei sondaggi di Tap Research (non tutti) ti danno 1 cent di "consolazione" se ti buttano fuori all'inizio e anche di più se ti buttano fuori dopo un po' di domande (a me ieri uno ha dato 5 cent dopo 2 o 3 domande), ovviamente ti danno la ricompensa intera se arrivano fino alla fine.
Considerrando che gli altri di solito ti danno zero se non arrivano in fondo, a me sembra positivo... ma se i centesimi "di consolazione" ti danno fastidio, mandali pure a me. :lol: :lol: :lol:

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #85

Mon Jul 17, 2017 12:21 in Italian

Fogwalker wrote: Anch'io preferivo il Balance sempre visibile, però ci sono anche altre cose che non trovo più:

  1. il Pending Balance: prima era in evidenza nell'Offers History, adesso lì non c'è più... e non l'ho ancora trovato (ammesso che ci sia), vedo solo il totale dei sondaggi in Pending :roll:
  2. la riga di navigazione nel forum: prima c'era un riga in alto che ti diceva dov'eri nel forum e che poteva essere usata per muoversi nel forum... ora non la vedo più (con FireFox)
  3. la funzione di ricerca sul forum, non trovo più nemmeno quella :?

Forse devo solo abituarmi alla nuova grafica.

Ora la riga di navigazione la vedo di nuovo, il tasto di ricerca è visibile nei vari sottoforum e thread (non nell'indice del forum, ma si può rimediare manualmente)... continuo a non trovare la ricerca avanzata nel forum e il Pending Balance nell'Offers History, ma confido nel fatto che torneranno entrambi disponibili. :D

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #79

Mon Jul 17, 2017 08:51 in Italian

coscater wrote: Devo cashare 11,16 $. In pratica niente, ma se pensi che sono stati guadagnati solo con i miei clic e forse con un paio di sondaggi...
Per questo i sistemi di pagamento sono un tantino costosi. Almeno con paypal pagavo il 2% e vai, dritto nel conto, dove con i cashout precedenti di clixsense e soprattutto dell'altra ptc mi sto costituendo una sommetta, perché i soldi non devo spenderli on line, ma voglio metterli sul mio c/c e poi voglio annusare il soave profumo e il delicato fruscio della carta moneta... per poi spenderla o accantonarla per qualcosa che mi sembrerà opportuna...

Te l'ho scritto sopra: con Tango Card li prelevi senza nessuna commissione e, usando un altro conto Paypal di appoggio, li trasferisci nel tuo saldo Paypal. Nel thread apposito ci sono tutte le istruzioni per farlo. Almeno, questo è quello che farei io con 11.60$ se volessi abbandonare CS... poi tu fai come vuoi, ovviamente. ;)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #73

Mon Jul 17, 2017 07:47 in Italian

coscater wrote: Il punto è che ora, con paypal che pure non c'è più, prima di cashare devo pure configurare un sistema di pagamento, aprendomi un nuovo account su questi sistemi che non conosco e che mi sembrano leggermente costosi. Tutto questo per fare un payout e poi buttare via quell'account.

Dipende da quanto devi incassare, da cosa vuoi fare con quei soldi... e da molti altri fattori. Comunque, non è vero che i metodi di pagamento sono tutti costosi, ad esempio:

- se devi prelevare pochi soldi, prendi in considerazione Tango Card: il costo è zero (paghi solo la commissione sul cambio di valuta, ma quella la paghi dappertutto), quando ricevi la mai dovrai fare (la prima volta) un account su prepaidcodecenter (non farlo su Tango che non serve a nulla) in un minuto e senza documentazione, e ottieni una Visa virtuale prepagata non ricaricabile utilizzarbile per comprare online su tutti i siti che le accettano, funziona benissimo su Amazon, puoi anche associarla a Paypal e - se usi un secondo conto di appoggio - puoi anche trasferire i fondi sul saldo Paypal;

- se superi i 100$, non c'è niente meglio di Payoneer (secondo me): il prelievo costa 2$ fissi (su 100$ è quanto si pagava con Paypal, su più di 100$ è di meno) e la prima volta che raggiungi i 100$ di pagamenti Payoneer te ne regala 25 (solo se ti registri come referral di un altro utente Payoneer: ricordalo, perché se non usi un referral link per registrarti perdi quei 25$), poi trasferisci i soldi gratis (cioè, pagando solo la commissione sul cambio di valuta da dollari a euro, se è il caso) sul tuo conto corrente o su una carta/conto con iban (deve essere abilitata a ricevere bonifici SEPA dall'estero).

In ogni caso, per queste cose è meglio usare l'apposito thread: Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #69

Mon Jul 17, 2017 07:26 in Italian

coscater wrote: Benvenuta novità!!!

La prima segnalazione erano 2 sondaggi, di cui uno che permetteva di guadagnare oltre 1 $.

Vado a compilarlo, rispondo alle seguenti domande:

- qual è il reddito complessivo nella tua famiglia
- la macchina attuale l'hai comprata (con le risposte possibili)
- quanti siete in famiglia

e????

NON SEI QUALIFICATO PER CONTINUARE IL SONDAGGIO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Sono queste le nuove modalità di guadagno su clixsense???

Molto bene!!!
Facevo bene a salutare i membri del forum italiano qualche post fa, e questo anche in risposta a chi mi disse che non avevo capito la filosofia di guadagno su clixsense!!!

Molto meglio erano i clic: poco ma assicurato!!!

Ma i sondaggfi hanno sempre funzionato così: si prova a farne tanti e si riesce a farne alcuni ogni tanto, è normale. Anzi, quando (come nel tuo caso) ti dice subito che non sei qualificato va benissimo, il brutto è quando te lo dice dopo 10/15 minuti che stai rispondendo a delle domande. ;)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #65

Mon Jul 17, 2017 06:33 in Italian

onlylalla wrote: Poco fa riaprendo ho trovato il sito con la nuova grafica. Non è cambiato molto, è tutto molto intuitivo, l'unico appunto che posso fare (almeno secondo il mio punto di vista) è la mancanza del balance visibile fisso su tutte le pagine. Basta passare il mouse sulla freccetta di fianco alla tua icona per vederlo, ok, ma io l'avrei preferito fisso... ;)

Anch'io preferivo il Balance sempre visibile, però ci sono anche altre cose che non trovo più:

  1. il Pending Balance: prima era in evidenza nell'Offers History, adesso lì non c'è più... e non l'ho ancora trovato (ammesso che ci sia), vedo solo il totale dei sondaggi in Pending :roll:
  2. la riga di navigazione nel forum: prima c'era un riga in alto che ti diceva dov'eri nel forum e che poteva essere usata per muoversi nel forum... ora non la vedo più (con FireFox)
  3. la funzione di ricerca sul forum, non trovo più nemmeno quella :?

Forse devo solo abituarmi alla nuova grafica.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #413

Sat Jul 15, 2017 02:41 in Italian

Se hai pochi soldi e non prevedi di guadagnarne altri, penso che ti convenga Tango Card. Ma da lunedi' il pagamento minimo dovrebbe passare a 10$, se non ho capito male... quindi o lo fai subito o un altro paio di dollari dovrai guadagnarli.

Cosa vuol dire che non hai nulla da comprare? Non hai chiesto tu prima di una ricarica telefonica, ad esempio? Con la Visa di Tango Card puoi comprare anche quelle, come qualunque altra cosa, o direttamente dal sito del gestore telefonico (se accetta le prepagate virtuali) o associando la carta a Paypal e pagando la ricarica con Paypal, finanziando il pagamento con quella carta (devi avere il saldo Paypal a zero). Il problema, semmai, e' che se dopo ti restano pochi spiccioli sulla carta, non sai piu' come fare ad usarli.

Oppure puoi trasferire i soldi dalla Visa al saldo Paypal usando il conto Paypal di un amico/parente/conoscente come appoggio. Cosi' ti ritrovi i soldi sul saldo Paypal (come facevi prima).
Leggi con calma: ci sono tutte le spiegazioni, anche per fare questa operazione. ;)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #411

Sat Jul 15, 2017 01:00 in Italian

Ariel2005 wrote: ragazzi scusate manco da un po' qui sul sito e volevo riscattare il mio credito ma ho appena scoperto che paypal non è più disponibile? cosa posso fare? li ho persi? ho un vecchio conto payza ma se me li faccio mandare li posso usarli per fare una ricarica telefonica? che danno mamma mia, perchè hanno rimosso paypal?

Paypal non c'e' piu' da febbraio, ed e' Paypal che ha "rimosso" Clixsense (come sta facendo con tutti i siti simili), non viceversa. Comunque, non hai perso nulla, devi solo scegliere un altro processore di pagamento.

Leggi l'inizio di questa discussione (Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze): ci sono tutti i processori di pagamento e le loro caratteristiche.

La scelta e' personale e dipende da quanto si guadagna, da come si vogliono spendere quei soldi, dalle preferernze personali... eccetera. In ogni caso, la mia (personalissima) opinione e' questa:

1) valuta Payoneer, specialmente se hai o pensi di superare in tempi ragionevoli la soglia di 100$ da prelevare; con Payoneer hai spese basse se prelevi cifre sufficientemente alte (paghi 2$ fissi ogni prelievo da Clixsense a Payoneer e solo le normali commissioni sul cambio da dollari a euro quando prelevi da Payoneer al tuo conto/carta), ti serve un conto corrente o una carta con iban (che sia abilitata e ricevere bonifici SEPA dall'estero), devi fare attenzione a non richiedere la loro carta che costa un'enormita' e, se non hai gia' il loro conto e ti iscrivi come referral di qualcuno che ce l'ha, quando raggiungi i primi 100$ ti regalano loro 25$ (e altri 25 li regalano al tuo sponsor); se decidi per Payoneer, prima contatta in privato qualuno che ce l'abbia gia' (ovviamente io sono disponibile, ma chiunque lo e') per farti dare il suo referral link, altrimenti non avresti i 25$ in regalo
[NOTA: visto che manchi da tanto, se non l'hai gia' notato, tieni presente che puoi contattare privatamente chiunque sul forum con la chat, ti basta cliccare sul suo nick]

2) valuta Tango Card, specialmente se non pensi di superare in tempi ragionevoli la soglia dei 100$ e se usi Amazon; con Tango Card le spese sono zero (escluse le commissioni sul cambio valuta, se devi convertire da dollari in euro o altra valuta... quelle si pagano sempre), ricevi una Visa virtuale prepagata non ricaricabile (quindi una carta usa e getta) in dollari, puoi usarla per comprare su internet in qualunque sito che accetti carte virtuali prepagate ed e' comoda in particolare per chi usa Amazon

Lo ripeto: leggi le caratteristiche di tutti i processori di pagamento e valuta quale sia preferibile per te.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #59

Sat Jul 15, 2017 00:06 in Italian

coscater wrote: in questo momento ho compilato un sondaggio di peanutlabs; ho avuto 22 cents, ma credo che avrei dovuto averne di più, secondo quanto leggevo, che avrei avuto 40 cents compilando sondaggio da 10 minuti. Ho capito male io oppure c'è qualcosa di strano? Non è per polemizzare, però...

Questa non e' la discussione giusta, dovresti parlarne in quella relativa ai sondaggi.
Come ho gia' scritto li', a me sembra che da alcuni giorni Tap Research stia dando ricompense parziali per i sondaggi che ti buttano fuori prima di arrivare alla fine (se cosi' fosse, considerato che prima non davano niente... meglio cosi').

Parliamone qui: Sondaggi: guida e surveys completati

Pagamento con Tango card » Post #7

Fri Jul 14, 2017 12:32 in Italian

Tu chiedi il pagamento e dopo un po' ti arriva una mail col codice e le istruzioni per riscattare la carta.
In teoria, arriva entro 5 giorni lavorativi (cioe' entro una settimana, se non ci sono festivita' infrasettimanali), ma a volte puo' succedere che ci siano uno o due giorni di ritardo.
La mail arriva all'indirizzo che hai nel profilo di Clixsense.

Quindi: controlla bene le mail che ti arrivano, anche nella cartella dello spam, cerca di non cancellarla per sbaglio... e aspetta. Se hai richiesto il pagamento da meno di una settimana e' perfettamente normale che non ti sia ancora arrivato nulla.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #409

Fri Jul 14, 2017 12:24 in Italian

Se il bonifico fallisce presumo che i soldi ti tornino sul conto Payoneer, pero' magari ti addebitano un costo. Quindi, secondo me, sarebbe meglio informarsi bene prima. Potresti provare a chiedere di nuovo alla tua banca in altro modo (ad esempio, se hanno un supporto telefonico o via mail) e specificando che si tratterebbe di un bonifico SEPA dall'estero in euro. Contemporaneamente, potresti provare a chiedere al supporto Payoneer cosa succede se il bonifico fallisce.

Oppure, se loro spingono per dismettere quelle carte e farti fare Hype, valuta la cosa. In fondo, se non sbaglio Hype e' gratuito.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3436

Fri Jul 14, 2017 10:44 in Italian

gleen87 wrote: nooo e perche

Lo hanno annunciato gia' da tempo: lunedi' Clixsense sara' tutto nuovo... e quella e' una delle tante novita'. ;)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #407

Fri Jul 14, 2017 10:28 in Italian

Stefano710 wrote: Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quali carte si possono usare per trasferire fondi da payoneer al proprio conto locale? mi sono arrivati i fondi da clixsense ma oggi per caso ho chiesto alla mia banca se la mia carta prepagata visa electron potesse ricevere bonifici internazionali e mi hanno detto di no, solo italiani,sono sorpreso,cosa mi consigliate? chiedo la loro carta mastercard? grazie a chi mi aiuterà

Non chiedere la carta di Payoneer che ti costa un botto. Piuttosto, ti fai una Postepay Evolution che costa molto meno. Oppure cerchi un conto/carta che abbia costo ancora piu' basso della Postepay Evolution, ad esempio mi viene in mente Hype di Banca Sella, che e' gratis (ma, nel caso, verifica prima che possa ricevere bonifici dall'area SEPA), ma ce ne sono tante.

Pero', io prima verificherei bene quello che ti hanno detto in banca, perche' la dicitura bonifici internazionali e' un po' vaga, nel senso che comprende bonifici SEPA e non, sia in euro che in valuta estera. Quello che arriva da Payoneer e' un bonifico SEPA in euro, anche se dall'estero, e credo che quasi tutte le carte conto dotate di iban e abilitate a ricevere bonifici li possano ricevere.

Luna52 » Post #2

Fri Jul 14, 2017 03:19 in Italian

ClixAddon è semplicemente un'estensione del browser che ti avvisa quando hai dei sondaggi a invito o dei task disponibili (anche degli ad PTC, ma quelli ormai sono storia), inoltre ti permette di aere un bonus un po' più alto per il completamento della CheckList. Il funzionamento è semplice: lo installi... e funziona.
Qui trovi una vecchia discussione (in inglese) che ne parla: The ClixAddon Browser Extension is Here

Per quanto riguarda i task, leggi qui: Tasks:_informazioni_utili

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3421

Wed Jul 12, 2017 04:30 in Italian

marchesepaolo wrote: tap research, inizio un sondaggio sulle bevande gassate da 0,31, fin qui tutto bene completo il sondaggio lo porto a termine e mi ricompensa con 0,24, a qualcuno è capitato....................

Sicuro che fosse finito?

A me è capitata una cosa simile adesso, per la prima volta: sondaggio Tap da 0.52 sulle auto, pagato 0.12, ma il mio non sembrava finito: ne avevo fatto una parte consistente, sì, ma mi aspettavo altre domande... invece, improvvisamente si chiude e mi dice che ho guadagnato 0.12$.

La mia ipotesi è che su Tap ora stiano pagando (parzialmente) anche i sondaggi fatti solo in parte, quelli che di solito fanno inveire perché dopo 10/20 minuti che stai rispondendo a domande specifiche sull'argomento ti buttano fuori dicendo che non rientri nel campione o che hanno già raggiunto il numero di partecipanti previsto.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #401

Tue Jul 11, 2017 11:30 in Italian

frasinara wrote: tu come utilizzi tango card acquistando online o esiste un altro modo x trasferire l'importo su un conto o carta,visto che a me quello interessa ed è questo il motivo di paypal

Io la utilizzo come una carta normale, la uso per pagare gli oggetti che compro su Ebay con Paypal, senza nessun problema. Ma l'ho usata anche fuori da Paypal, ad esempio per abbonarmi a Altroconsumo (però per quello la procedura è ancora in corso: per ora sembra che l'abbia accettata, ma per l'addebito effettivo devo aspettarte i 15 giorni del diritto di ripensamento).
Poi, quando mi ci resta poco sopra (e sarebbe difficile usarlo) uso quel poco per ricaricare il mio account Amazon.


frasinara wrote: io i 26$ l'ho richiesti in 2 fasi diverse prima 14 e poi 12$ (anche se in genere proprio per evitare questo stress richiedo sempre cifre sopra i 100...ma per provare sta tango ho voluto ballare)
[...]
quindi ritenendo dopo il 1° pagamento che avrei avuto a che fare con un'unica carta ho collegato all'account di mia sorella quella del 1° importo di 14$
[...]

Sì, è così ed è stato scritto più volte: ogni volta che si richiede una carta Visa by Tango Card viene generata una carta prepagata, non ricaricabile, usa-e-getta.
Se hai richiesto due pagamenti, hai due carte, separate e che devi trattare separatamente.


frasinara wrote: ma se è così vuol dire che dopo aver ricevuto i 14$ devo scollegare quella carta e ripetere l'operazione di collegamento con l'altra carta generata dai 12$ con tanto di verifica

Non necessariamente: puoi collegare a Paypal più carte contemporaneamente, non mi ricordo se il limite è 6 o 8 carte collegate contamporaneramente. Però ricordati di scollegare la carta dopo averla esaurita, sennò rischi di tentare di riutilizzarla senza accorgertene. Così il pagamento verrebbe negato e ti bloccherebbero di nuovo l'account.
Anche per quanto riguarda la verifica, non sono sicuro che sia indispensabile: per piccole cifre forse non serve.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #399

Tue Jul 11, 2017 10:27 in Italian

Non l'ho mai fatto: io le Tango Card le uso direttamente, senza passare per altri conti e trasferire i fondi. Quindi non saprei bene come aiutarti... comunque io comincerei col provare a trasferire metà della cifra. Se sfori i soldi sulla carta è normale che non te lo permetta, se con metà funziona, poi guardi quanto è restato sulla carta e ti regoli per fare l'altro trasferimento.

Non ho capito cosa te ne fai del bbcode. Da imgur devi prendere il link all'immagine, ad esempio (ma ci sono anche altri modi): clicchi sull'immagine col destro, poi fai visualizza immagine e guardi l'url nella barra degli indirizzi, cambi l'estensione da png in jpg (se è png) e poi la metti qui usando il tasto Image, in alto. Al codice ci pensa l'editor.

Tasks: informazioni utili » Post #8059

Tue Jul 11, 2017 03:04 in Italian

Popeye349 wrote: Buongiorno, qualcuno può aiutarmi, ho un problemino con le task, nel senso che non riesco ad accedere più con il mio account facebook, non sono stata bannata, semplicemente nel momento in cui scrivo inserisci credenziali con facebook, la casella del nome e della password è come se fossero deattivate. Help me!

Quando non riuscivo a entrarci io, ho provato cosi' e ha funzionato: pagina 384.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3381

Fri Jul 07, 2017 08:24 in Italian

marchesepaolo wrote: sondaggio lamette non riesco atrascinare il prodotto nel carrello......

Non so bene quale possa essere il problema, io (con Firefox) l'ho fatto adesso e non ho avuto problemi a trascinare le lamette e rilasciarle dentro al carrello (proprio dentro, non sopra).
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: May 8, 2024 07:00:11 PST