Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2218

Wed Apr 01, 2015 12:40 in Italian

Ciao blusasix, prova a contattare Woobi a questo punto.
Non posto il link al sito, ma è sufficiente cercare "Woobi" su Google e aprire il primo risultato; scorri fino alla fine della pagina, lì troverai due indirizzi e-mail e anche un form per richiedere assistenza o info.

Sondaggi completati + Guida » Post #3875

Wed Apr 01, 2015 05:25 in Italian

narocla, nella schermata iniziale di SaySoForGood ho selezionato tutti "no".
Preciso però che questo sondaggio è disponibile da almeno 3-4 settimane e che ho provato molte volte (anche a distanza di giorni) prima di riuscire ad accedere; ieri devo aver avuto fortuna.

ant84, quoto una frase che ho scritto nella "Guida ai sondaggi" (sezione "Consigli"):
Quote:Trovare sondaggi disponibili e risultare idonei a partecipare ad essi non è sempre facile.
I sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, ma da società esterne che influiscono su vari fattori. Potrebbero verificarsi periodi con scarsa disponibilità di sondaggi, problemi, errori di reindirizzamento, sondaggi chiusi o che hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti, ritardi o mancati accrediti, ecc...
La disponibilità di sondaggi è sempre molto variabile, probabilmente la situazione migliorerà nelle prossime settimane ;)

sonadaggi » Post #2

Wed Apr 01, 2015 03:39 in Italian

Ciao giunax, benvenuta sul forum :)
Per qualunque commenti relativo ai sondaggi utilizza per favore la discussione apposita: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Dai un'occhiata all'ultima pagina di quel topic e potrai leggere che succede anche ad altri.
Non credo si possa fare nulla al riguardo, il sondaggio è stato impostato in maniera errata.

Chiudo qui, continuiamo nell'altra discussione

come avviene il pagamento? E' urgente » Post #2

Tue Mar 31, 2015 12:11 in Italian

Ciao Salem, non mi è chiaro se conosci già le informazioni base sui pagamenti (giorno, ora, ecc...) o no.
Il pagamento non è immediato, ci sono giorni e orari fissi.
Posto un link che potrebbe esserti utile, dai una lettura al post iniziale: Pagamenti ricevuti

Se eri già al corrente di queste informazioni, controlla i tuoi dettagli di pagamento sulla pagina Profile and Settings, sezione "Payment Details".
Eventualmente la prossima volta che richeidi il pagamento e non lo ricevi entro i tempi previsti, invia ticket a ClixSense e chiedi assistenza:
- Porta il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e clicca su “Submit a Ticket”
- Compila il ticket in inglese
- Clicca su “Submit Ticket”
- Se richiesto, clicca infine su “Submit Ticket, my answer is not listed”

Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono) » Post #6

Tue Mar 31, 2015 10:18 in Italian

Non so aiutarti perché non ho mai completato questo compito.
Prova a chiedere aiuto nella discussione dedicata alle tasks (TASKS: informazioni utili). Altri utenti hanno completato il compito sulle fatture ed è più probabile che ti rispondano in quella discussione, dato che è piuttosto seguita ed è quella apposita per le tasks ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #3867

Tue Mar 31, 2015 10:04 in Italian

Completato Samplicio.us ad invito da 3,97$, subito accreditato :)
Piattaforma/nome: 2015 McGladrey Monitor, mpisecure; sondaggio composta da una singola schermata di 40 domande.
Le domande riguardavano aumento fatturato, decisioni finanziarie, dipendenti, espansione, vendite e esportazioni all'estero e sicurezza informatica.

Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono) » Post #4

Tue Mar 31, 2015 06:32 in Italian

Per favore non pubblicare i tuoi ID (o screenshot di essi) direttamente qui sul forum: non dovrebbe succedere nulla di male, ma considera che gli ID sono unici e in un certo senso identificativi.
Ho rimosso l'immagine, ma l'ho vista.

Ci sono cose che mi sembrano abbastanza strane:
- Dovresti avere un ID di ClixSense (dato che hai già completato tasks da questo channel in passato), ma così non è.
- Hai due ID per N****x, sono piuttosto sicura che dovresti averne solo uno per channel.
- Prova a spuntare l'opzione "Preferred" in corrispondenza del tuo channel preferito (semmai aspetta che quello di ClixSense sia visibile, se vuoi selezionare quello).

Queste però sono le mie considerazioni da utente, ti consiglio di chiedere un riscontro al team di CrowdFlower.
Nel ticket traduci in inglese ciò che hai scritto qui: hai il livello 1, ma su ClixSense non ti vengono mostrate le tasks di livello 1 (nonostante esse siano tra i potential jobs).
Precisa anche che dovresti già avere un Contributor ID per ClixSense, ma nel tuo profilo non risulta; allega screenshot degli ID.

Tasks: informazioni utili » Post #1250

Tue Mar 31, 2015 06:06 in Italian

Ho finalmente raggiunto il limite del job "Categorize Online Daily Deals", ID 675671, livello 2, pagante 0,06$ per task.
Guadagno totale: 22,50$! :thumbup:
Limite: 375 tasks, otto domande in quiz e work mode (ogni task è composta da due pagine con quattro domande ciascuna, ma spesso troverete tasks con una sola pagina e meno domande).



Questo è uno dei miei lavori ricorrenti preferiti, ogni 3-4 mesi circa viene reso disponibile un nuovo ID.
Inizialmente avrete molti dubbi e alcune correzioni vi potrebbero sembrare discutibili, ma imparerete presto come rispondere correttamente. Provate a svolgere queste tasks e imparate dalle correzioni che vi vengono fatte; non preoccupatevi se verrete espulsi o se la vostra accuracy non sarà altissima: vi rifarete col prossimo ID ;)

- Leggete le istruzioni e imparate a distinguire tra "local deals" e "national deals"
- Controllate le diverse categorie e sottocategorie disponibili, provate a utilizzare l'opzione "Search".
- Osservate che ci sono differenze tra le categorie dei "local deals" a quelle dei "national deals".
- Le categorie e le sottocategorie disponibili sono abbastanza numerose, ma non sempre ne troverete una specifica per ogni deal: scegliete quella che si avvicina di più.
- La task permette di scegliere più categorie per deal, ma consiglio di sceglierne solo una (più veloce e meno probabile che la combinazione di categorie risulti in una correzione).
- Vi sconsiglio di spuntare l'opzione "Click here if the details of the deal are unavailable at the link provided." (ho sempre ricevuto correzioni, nonostante le info del deal non fossero disponibili); tentate di capire l'argomento e la categoria del deal dal titolo (sopra al link).
- Se il titolo (sopra il link) non corrisponde al deal, ignorate il link e tentate di capire la categoria dal titolo.
Esempio: se il titolo è "Silver bracelet" e il link vi reindirizza ad un deal su "LED lights", considerate il titolo "Silver bracelet" come indicazione corretta (perché alcuni URL vengono riciclati).

- Un evento sportivo, uno spettacolo, un prodotto da ritirare in negozio sono tutti "local deals" (prima opzione).
- Qualunque lavoro effettuato presso casa (imbiancatura, pulizia, idraulico, ecc...) è un "local deal" (prima opzione); assicuratevi di selezionare "NO: this deal is redeemed from home" alla domanda successiva.
- I deal esclusivamente online e i deal con spedizione in tutti gli stati (shipping) sono "national deal" (prima opzione).
- Qualunque viaggio o permanenza in hotel/alloggio (anche se solo per una notte) è "National deal (seconda opzione) -> Travel"; vi sconsiglio di selezionare "local deals (terza opzione)" per viaggi e pernottamenti (ho sempre ricevuto correzioni).
- Vi sconsiglio di scegliere "Apparel -> Women's/Men's Clearance" (ho sempre ricevuto correzioni); scegliete piuttosto "Apparel -> Women's/Men's Fashion" o "Apparel -> Women's/Men's Accessories".
- Utilizzate le categorie "Special Interest" al bisogno: "Baby" per neonati e eventualmente donne gravide, "Kids" per deals esclusivamente per bambini, "Pets" per quelli per animali domestici, ecc...

Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono) » Post #2

Tue Mar 31, 2015 05:48 in Italian

Ciao riccardo, prova a verificare i tuoi Contributor ID.
Clicca sul tuo username CrowdFlower e poi su "Edit Profile" per trovarli. E' tutto in regola? Hai un solo channel collegato a ClixSense? Hai selezionato il tuo Preferred Channel?

In caso fosse tutto a posto, devi inviare ticket a CrowdFlower:
- clicca in alto su “Help” e poi su “Create Ticket” (terza immagine);
- compila il ticket, allega screenshot della Dashboard e invia.
- ricordati di indicare tutti i tuoi Contributor ID (ma soprattuto quello di ClixSense).
Sii paziente perché CrowdFlower potrebbe aver bisogno di alcuni giorni o settimane per rispondere.

Sondaggi completati + Guida » Post #3864

Tue Mar 31, 2015 01:16 in Italian

Finalmente sono riuscita ad accedere e completare il sondaggio "Alcune domande sul tuo lavoro" da 5,92$ disponibile su SuperRewards (sezione "Sondaggio"). Ora è in pending, accredito previsto 31 maggio :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2208

Mon Mar 30, 2015 13:26 in Italian

Confermo che 888 Casino paga, ho vinto e prelevato 23€.

L'unica cosa fastidiosa è che (quoto dalla risposta dell'assistenza): "Secondo l'informativa sui bonus, quando hai dei bonus attivi le vincite con essi accumulate non sono prelevabili finchè non hai completato i requisiti di gioco dei bonus, che sono di 35 volte l'importo dei bonus stessi." Sul sito si trovano maggiori info a riguardo.
Ho avuto abbastanza fortuna perché ho completato i requisiti bonus continuando a giocare, vincendo e perdendo in egual misura, ma senza mai dover depositare altri soldi.

Sondaggi completati + Guida » Post #3854

Mon Mar 30, 2015 07:35 in Italian

Completati due sondaggi ad invito, li avevo già completati entrambi in passato :thumbup:

- Toluna da 0,83$ sui corrieri
Fate attenzione alla domanda di controllo verso la fine.

- Samplicio.us da 0,47$ sulle auto
Piattaforma GfK, sondaggio un po' noioso
Il sondaggio chiede la vostra opinione su varie marche e modello di auto.

Tasks: informazioni utili » Post #1245

Sun Mar 29, 2015 10:18 in Italian

Consiglio "Judge the Sentiment of Movie Reviews #2", ID 708343, livello 3, pagante 0,06$ per task :)
Limite di lavoro: 24 tasks (anche se dovrebbero essere 25), otto domande in quiz mode e 4 in work mode.

Job piuttosto facile e veloce: dovete leggere la recensione di un film e darle un voto da 1 a 10, a seconda del parere dell'autore ("1" per i film considerati pessimi o terribili, "10" per i film ritenuti capolavori); poi dovete indicare se avete visto o no il film (ed eventualmente dargli un voto).
Ho ricevuto un paio di correzioni discutibili ma ho comunque concluso questo job con accuracy superiore a 90%, quindi vi consiglierei di completarlo ;)

Tasks: informazioni utili » Post #1243

Fri Mar 27, 2015 15:09 in Italian

Ho creato una nuova discussione per l'estensione CrowdFlower e le tasks "Questionario Finanziario" e "Sondaggio Finanziario (Mobile)".
Ecco il link: Estensione CrowdFlower (Investment tasks/jobs)

account Crowdflower » Post #8

Fri Mar 27, 2015 15:09 in Italian

Ho creato una nuova discussione per l'estensione CrowdFlower e le tasks "Questionario Finanziario" e "Sondaggio Finanziario (Mobile)".
Ecco il link: Estensione CrowdFlower (Investment tasks/jobs)

Sondaggi completati + Guida » Post #3839

Fri Mar 27, 2015 11:29 in Italian

Flavia3003 wrote: Per caso sai entro quanto vengono accreditati i "Pending balance?". Non riesco a trovare informazioni in merito.

Controlla sempre le guide e i post iniziali delle discussioni: quasi sicuramente le informazioni che cerchi si trovano lì.
Lo status pending e il suo accredito sono spiegati nella guida ai sondaggi (primo post di questa discussione), nella sezione dedicata ai sondaggi ad invito (subito dopo la prima immagine).

Offers » Post #2

Fri Mar 27, 2015 09:18 in Italian

Ciao AleFresh, benvenuto sul forum :)
ClixSense offre tantissimi metodi di guadagno: ads, sondaggi, offerte, video, tasks, ClixGrid, bonus giornaliero, referrals, ecc...E' chiaro che se ti limiti solo a cliccare le ads guadagnerai poco.

Dato che sei nuovo sul forum, ti consiglio prima di tutto di leggere la Guida Italiana, che spiega come utilizzare ClixSense.
Alla fine di ogni sezione troverai la discussione dedicata al metodo di guadagno specifico: ad esempio, alla fine della sezione dedicata ai sondaggi troverai il link a "Sondaggi completati + Guida" e così via.

I sondaggi non sono sempre disponibili, bisogna continuare a provare.
Vedo che scrivi dalla Repubblica Ceca, corretto? Considera che i sondaggi (e anche molte offers e tasks) sono più o meno disponibili a seconda della tua località geografica; potrebbe essere che l'Italia riceva un numero maggiore di sondaggi rispetto ad altri paesi europei.

Per rispondere alla domanda "C'è veramente qualcuno che completa le offers e ne vale pena?"
Considerato che il topic dedicato alle offers supera le 100 pagine, direi proprio che la risposta è "Sì, le completiamo e ne vale la pena" ;)
Nessuno ti obbliga a inserire i tuoi dati, scaricare giochi e fare depositi sui casinò online...però se mai vorrai farlo ti suggerisco di leggere tutti i consigli della discussione Offers consigliate, Offers Casinò, Click-and-play

Sondaggi completati + Guida » Post #3834

Fri Mar 27, 2015 07:21 in Italian

Buongiorno ragazzi/e, dovrei chiedervi un favore.
Possiamo ridurre il numero di post che si limitano a dire "Completato anche io!", "Grazie"!, ecc...?
Siamo in tanti, stiamo occupando intere pagine di questa discussione per ringraziarci a vicenda e confermare che abbiamo completato anche noi un sondaggio.
Non fraintendetemi: è positivo che siamo in molti e ci sia tanta collaborazione tra di noi, ma recuperare informazioni e suggermenti utili sta diventando molto difficile in questa discussione.
Mi scuso per questa richiesta, ma è necessaria per far sì che il forum sia facile da leggere e da seguire.
Vi ringrazio.

Ne approfitto per chiarire un paio di cose sui sondaggi, soprattutto quelli ad invito.
Quando si riceve un sondaggio ad invito bisogna superare la fase "pre-screen" per essere effettivamente qualificati a partecipare. In molti casi questa fase non avviene prima che il sondaggio vi sia inviato, ma dopo.
E' per questo motivo che quando cliccate sui sondaggi ad invito capita che veniate immediatamente squalificati; non è una "presa in giro" ;)
La maggior parte delle volte il pre-screen viene fatto automaticamente, confrontando il vostro Survey Profile di ClixSense con il target ricercato dal sondaggio.
Se non cancellate cookies e cronologia, è anche possibile che alcune vostre informazioni rimangono temporaneamente in memoria per alcune piattaforme: se completate un sondaggio Samplicio con determinati dati, è possibile che essi vengano considerati nel pre-screen di un eventuale successivo Samplicio (indipendetemente dall'argomento del sondaggio).
Inoltre il pre-screen di alcuni sondaggi verifica se avete già completato quello specifico survey su altre piattaforme e in molti casi non vi sarà permesso di ricompletarlo.
Non c'è una regola fissa per ciò che ho appena scritto: alcuni sondaggi vi permetteranno di completarli più volte (magari anche di seguito) mentre altri saranno più ristrettivi. Dipende moltissimo dal sondaggio, dal panel, da chi ha creato il sondaggio e da quanti controlli preventivi abbia inserito.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2171

Thu Mar 26, 2015 12:12 in Italian

Per il conto sospeso di 888 non arriva e-mail, io ho provato a fare il login al sito e l'ho scoperto così.
La mail per contattare l'assistenza è giusta:
supporto@888.it

Tasks: informazioni utili » Post #1241

Thu Mar 26, 2015 09:06 in Italian

Sì blusasix, se non hai ancora ottenuto i livelli può capitare di rimanere senza tasks per un po'.
Come spiegato nel post iniziale, CrowdFlower e i TaskAuthor pubblicheranno sicuramente qualche tasks di livello 0 in futuro; aspetta e segui tutti i consigli indicati nella guida :thumbup:

Quote:Come mai non ho tasks da completare? Cosa posso fare?
Ci sono tre livelli da sbloccare e per ottenerli è necessario completare le task di “livello 0”, che purtroppo non sono sempre disponibili: bisogna aspettare che CrowdFlower (la piattaforma delle tasks) le metta a disposizione.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 05:24:07 PST